Vai al contenuto principale
Configurazione e utilizzo

Ho cambiato telefono e voglio continuare a usare IO

Se hai cambiato telefono e vuoi accedere di nuovo a IO, verifica che il tuo dispositivo sia compatibile e segui questi passaggi: 

  1. Cerca e installa IO dal tuo store di app. Scopri come scaricare IO
  2. Apri l’app
  3. Accedi con SPID, seguendo le istruzioni fornite dal tuo Identity Provider, o accedi con la Carta d'Identità Elettronica (CIE)

Quando accedi a IO con SPID o CIE da un nuovo dispositivo, la sessione aperta su un dispositivo usato in precedenza si chiude in automatico. Scopri di più

Se cambi telefono i Documenti su IO non vengono trasferiti

Per ragioni di sicurezza, ogni volta che accedi all'app IO da un dispositivo diverso, dovrai aggiungere di nuovo i tuoi Documenti al Portafoglio. Questa operazione disattiverà automaticamente la funzionalità dal dispositivo usato in precedenza.

Questo articolo ha risolto il tuo problema?