Se hai un dispositivo Android e, durante i pagamenti, l'app si blocca, si riavvia, non risponde o mostra una schermata bianca, prova queste procedure una alla volta.
Se una procedura non funziona, passa alla successiva.
Riavvia il dispositivo
Spegni e riaccendi il tuo dispositivo. Poi, riprova a pagare.
Imposta Chrome® come browser predefinito
- Apri le Impostazioni
- Cerca la sezione relativa alle App (potrebbe chiamarsi Applicazioni, Gestione App o simili)
- Cerca e seleziona App predefinite o App di default
- Nella sezione App browser, App predefinite o Browser +
- Seleziona Chrome
- Riavvia l’app e prova di nuovo ad accedere
Torna su IO dalla schermata delle app recenti
Sul tuo dispositivo Android®, scorri dal basso verso l’alto e fermati a metà dello schermo (oppure premi il pulsante delle app recenti, se il tuo telefono usa ancora i tre tasti).
Vedrai le ultime app aperte: scorri fino a trovare IO e toccala per tornare in app.
Disinstalla e reinstalla app IO
Disinstalla IO e reinstallala di nuovo. Scopri come fare in questo articolo.
Se Chrome è già il tuo browser predefinito o se fai tutte queste procedure ma il problema rimane, contatta l’assistenza di IO. Per farlo, premi il punto di domanda che trovi in alto a destra nell’app e poi Apri una richiesta.