Se la sezione messaggi non si carica o se non riesci ad aprire un messaggio, prova a seguire queste procedure.
Riavvia l’app
- Apri l’elenco applicazioni in uso
- Trova IO e chiudila facendola scorrere verso l’alto
- Torna alla home e premi sull’icona di IO per riaprirla.
- Apri il Gestore attività. Di solito si accede tramite il pulsante multitasking o scorrendo verso l’alto dal bordo inferiore dello schermo
- Trova l'app IO nell’elenco delle app aperte
- Trova IO e chiudila facendola scorrere verso l’alto
- Torna alla home e premi sull’icona di IO per riaprirla.
Se il problema persiste, forza l’arresto dell’app. Per farlo:
- Vai su Impostazioni, poi premi Applicazioni e trova IO
- Premi Forza arresto. La procedura può variare in base al modello del dispositivo
- Torna alla home e premi sull’icona di IO per riaprirla.
Riavvia il dispositivo
Spegni e riaccendi il tuo dispositivo. Poi, apri di nuovo IO.
Disinstalla e reinstalla app IO
Se nessuna delle procedure funziona, disinstalla IO e reinstallala di nuovo: scopri come fare in questo articolo. Poi, accedi con SPID o CIE.
Se il problema rimane, contatta l’assistenza di IO. Per farlo, premi l’icona del punto di domanda che trovi in alto a destra.